AMICHEVOLE ITALIA-OLANDA Richiesta biglietti Società S.G.S.

3120

In occasione della partita Italia-Olanda, incontro amichevole che si svolgerà presso l’Allianz Stadium di Torino lunedì 4 giugno p.v., il Settore Giovanile Scolastico nazionale metterà a disposizione dei tesserati delle Società che svolgono attività giovanile in Piemonte e Valle d’Aosta, limitatamente alle categorie Giovanissimi – Esordienti – Pulcini – Primi Calci, un pacchetto limitato di biglietti gratuiti per poter assistere alla partita della Nazionale.

L’iter per la richiesta di tali biglietti, così come i criteri che saranno seguiti per la loro assegnazione, sono spiegati in dettaglio nel file “SGS_Protocollo_Richiesta_Biglietti”, qui allegato.

SGS_Protocollo_Richiesta_Biglietti

Sempre qui allegato si trova anche il modulo “SGS_Modulo_richiesta_biglietti” da compilare rigorosamente in formato Excel per la richiesta dei biglietti da parte delle Società.

SGS_Modulo_richiesta_biglietti

Il termine ultimo per l’invio delle richieste, da inoltrare esclusivamente all’indirizzo base.piemontevalledaostasgs@figc.it è fissato a LUNEDÌ 28 MAGGIO p.v.

Al fine di evitare sovrapposizioni e invii ripetuti saranno prese in considerazione esclusivamente le richieste inviate dalle caselle di posta elettronica delle Società o del Presidente della stessa.

Si raccomanda alle società di attenersi strettamente alle istruzioni contenute nel protocollo di richiesta, pena l’irricevibilità della richiesta stessa.

Previous articleMONREGALE Double negli Allievi
Next articleS.G. NOVESE PROMOSSA in Seconda Categoria
Indietro