MONREGALE Double negli Allievi

949

Allievi e Allievi Fascia B: sono due i titoli che la MONREGALE CALCIO vanta al termine dei Campionati Provinciali. La vittoria da diritto alla Società di Mondovì di partecipare, nella prossima stagione sportiva, al Campionato Regionali Allievi e al Torneo Fascia B Regionale Allievi.

L’aver centrato l’obiettivo stagionale in entrambe le categorie con due giornate di anticipo è una grande soddisfazione per la dirigenza capitanata dal Presidente Davide Amenta non solo per il risultato sportivo, ma soprattutto per la qualità e la costanza dimostrata in campo da tutti i calciatori sia a livello tecnico sia a livello mentale: una sola sconfitta stagionale e più di cento gol per gli Allievi F.B. ed una grande rimonta nel finale di Campionato per gli Allievi.

Ora in entrambe le categorie provinciali si apre il sipario sui Play-Off. Negli Allievi sarà la vincente tra Olmo e Fossano Calcio a sfidare in finale il Caraglio Calcio, mentre negli Allievi F.B. si contenderanno il diritto ad iscriversi al Torneo Regionale 2018/2019 il Football Club Savigliano e l’Olmo.