Ratifica iscrizioni, ripescaggi ed elezione Vice Presidenti: giornata di lavoro per il Consiglio Direttivo regionale

2531

Dopo la scadenza del termine ordinatorio per le iscrizioni ai Campionati di vertice regionale, dilettantistici e giovanili, previsto per il 13 luglio u.s., si è riunito oggi il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale per esaminare le documentazioni inoltrate dalla Società aventi titolo.

Le delibere di ratifica o di richiesta del necessario perfezionamento (entro il termine perentorio del 20 luglio p.v. – ore 18:00) sono contenute nel comunicato ufficiale regionale n.4 (clicca qui) del Comitato Regionale.

Stante le accertate vacanze organiche nelle categorie esaminate ed oggetto di ratifica delle rispettive iscrizioni, il Consiglio Direttivo ha deliberato l’apertura dei termini per la presentazione dei ripescaggi nei sottoindicati Campionati e Tornei Regionali, che scadranno entro il termine perentorio del 20 luglio p.v. (ore 18:00):

Il Consiglio Direttivo ha, altresì, provveduto ad eleggere al proprio interno il sig. Enrico Giacca quale Vice Presidente Vicario ed il sig. Eudo Giachetti nella carica di Vice Presidente del Comitato Regionale.

Si ricorda che la futura scadenza dei termini di iscrizione, fissata per Lunedì 18 Luglio (ore 18:00) riguarda i seguenti Campionati:

  • Seconda Categoria
  • Serie C1 calcio a cinque
  • Serie C2 calcio a cinque

Relativamente alla Coppa Italia di Eccellenza e Promozione è stato deliberato che Martedì 19 Luglio 2022, alle ore 18.00, per le Società di Eccellenza, ed alle ore 19.00 per le Società di Promozione, si svolgeranno le riunioni in modalità videoconferenza utili a definire i format della Coppa Italia Dilettanti delle due categorie di vertice regionali.

Le password di accesso saranno inviate alle Società direttamente interessate nella giornata di Lunedì 18 Luglio p.v. a mezzo posta elettronica.