L’attività sportiva al tempo del Covid-19: evento online organizzato dal CNF con il patrocinio della LND

1929

Il Consiglio Nazionale Forense, con il patrocinio della Lega Nazionale Dilettanti, ha organizzato un importante evento dal titolo L’attività sportiva al tempo del Covid-19: il regime di responsabilità tra protocolli, regolamenti e norme deontologiche.

L’appuntamento si terrà online, lunedi 14 dicembre, dalle ore 15.30 sull’aula virtuale del CNF (www.cnf.it). Saranno trattati argomenti di particolare interesse per i dirigenti delle società, gli allenatori e tutti i tesserati, a partire dai protocolli sanitari, le eventuali responsabilità in ambito civile e penale in relazione allo svolgimento dell’attività sportiva in periodo di pandemia.

A tutti gli avvocati che seguiranno l’evento, iscrivendosi sino ad un’ora prima dell’evento registrando un proprio account sulla piattaforma Gestiolex (https://bit.ly/2K8tZGM) saranno riconosciuti 3 crediti formativi di cui 2 validi in materie obbligatorie (deontologia).

Tutti coloro che non sono iscritti all’albo degli avvocati potranno seguire l’evento sul canale youtube a questo indirizzo: https://www.youtube.com/c/consnazforense