FOSSANO CALCIO Che stagione!

505

Dopo la festa esaltante per la vittoria del girone di Eccellenza e la promozione in Serie D, è di nuovo tempo per la società del Presidente Roberto Botta di alzare una coppa molto importante. Presso lo Stadio di Vinovo, davanti a una folta cornice di pubblico, il Fossano Calcio ha infatti vinto la finalissima contro il Lucento con il risultato di 3 a 0, aggiudicandosi il Titolo Regionale Juniores Under 19, ripetendo così il successo della scorsa stagione sportiva.

Il Delegato Giuseppe Chiavassa e tutti i componenti della Delegazione Provinciale di Cuneo si congratulano con la Società Fossano Calcio per gli ambiziosi traguardi raggiunti.

Di seguito il tabellino della Finale.

FOSSANO-LUCENTO 3-0
RETI: 9′ st aut. Spione, 35′ st Di Salvatore, 45′ st Brungaj.
FOSSANO (4-2-3-1): Busano; Chionetti (32′ st Bertoglio), Primatesta, Scotto, Guienne; Brungaj, Gasco; Di Salvatore L. (49′ st El Karroumi), Galvagno, Giraudo (47′ st Di Salvatore G.); Moino (36′ st Rosano). A disp. Gaia, Gallo, Cavallera,, Gastaldi, Ekra. All. Petruzzelli.
LUCENTO (3-4-1): Cecconello; Ciliberti, Ricci, Spione, Saglimbeni (15′ st Gerardi S., 38′ st Borin), Concilio; Salerno (26′ st Nania), Sacco (26′ st Avellone), Ciurleo (36′ st Mazzara), Gerardi M.; Epifani. A disp. Guidi, Vittorioso, Marchese, Ghiazza. All. Maione.
AMMONITI: 5′ st Ciurleo (L), 16′ st Concilio (L), 29′ st Chionetti (F)
ARBITRO: Alessio Sauna di Novara (Alessio Bianco di Chivasso, Matteo Rovere di Biella)