VINCITORI Torneo Provinciale Under 14

917

Il Delegato Walter Vercelli e tutti i componenti della Delegazione Provinciale di Asti si congratulano con la Società A.S.D. SCA ASTI per la conquista del titolo provinciale del Torneo Giovanissimi Fascia B Under 14 di Asti. La squadra del presidente Gianluca Castrignanò ha avuto la meglio sui pari età del Mezzaluna nello spareggio di domenica 5 Maggio 2019, ed avendo già conquistato la 1° Fase Autunnale si è laureata campione. Di seguito la rosa e lo staff della squadra vincitrice a cui vanno i nostri complimenti per la conquista del prestigioso risultato sportivo:

Giocatori: Gabriele Baldi, Edoardo Bracco, Fabio Chighine, Alberto Cia, Jacopo Coffano,Tommaso De Laude, Marco Dellipoggi, Diego Del Monte, Stefano Ferlisi, Christian Franco, Stefano Frassetto, Youness Hadine, Francesco Iunissi, Davide Minniti, Luca Moresco, Calogero Nuara, Mattia Orlandi, Riccardo Roccamena, Gabriele Sillano, Simone Valleri, Filippo Zappa.
Allenatore: Guglielmo Gulli.
Preparatore: Leonardo Zappa.
Dirigenti: Pierluigi Bracco, Mario Chighine.

La squadra astigiana è stata premiata al termine della gara ed ora sarà impegnata nei Play-off di categoria per acquisire il diritto di partecipazione al Torneo Regionale Under 14 2019-2020.

Cogliamo l’occasione per complimentarci con tutte le altre squadre che hanno preso parte alla competizione.