FESTA DEL CALCIO GIOVANILE DI VERCELLI

213

Nella mattinata di Sabato 1° Giugno, presso l’impianto sportivo di Crescentino, anche quest’anno hanno sfilato le Società del territorio Vercellese e limitrofo.

La festa ha visto protagonisti i giovani calciatori che popolano le categorie dell’attività di base Vercellese, coinvolgendo dirigenti, allenatori, genitori e nonni che hanno fatto da cornice alla manifestazione.

Anche quest’anno la festa ha saputo regalarci qualche momento emozionante, sottolineando il valore sociale di questo sport fantastico che ogni giorno unisce persone di ogni età.

Alla festa hanno partecipato gli esponenti del Comitato Regionale, ovvero il Presidente Mauro Foschia ed il Segretario Roberto Scrofani che in collaborazione con il Delegato Provinciale Piero Pulcina ed i collaboratori della Delegazione, hanno premiato i dirigenti di società che da diversi anni regalano il loro contributo al calcio ed i bambini che rappresentano il futuro di questo sport.

Naturalmente tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il patrocinio del Comune di Crescentino, rappresentato dal Sindaco Vittorio Ferrero, e l’ospitalità della Società Crescentinese che ringraziamo per il prezioso e fondamentale aiuto nell’organizzazione dell’evento.