Torino si prepara a celebrare la FESTA DEL CALCIO GIOVANILE 2023 organizzata dalla Delegazione Provinciale di Torino in collaborazione con il Coordinamento Regionale del Settore Giovanile e Scolastico.
L’evento, in programma Sabato 10 Giugno, presso il Parco RUFFINI e Stadio “P. NEBIOLO” di Torino – Viale Luigi Hugues, 10, sarà un momento celebrativo in cui le Società ed Associazioni Sportive potranno promuovere ed esaltare l’attività ed il lavoro svolto con i propri settori giovanili.
Tale iniziativa, riservata ai calciatori tesserati per le categorie PICCOLI AMICI e PRIMI CALCI, prevede una mattinata di aggregazione e divertimento mediante lo svolgimento di giochi con la palla e altre iniziative a misura di bambino, tutte coordinate e gestite dallo Staff FIGC -SGS del Piemonte e Valle d’Aosta in stretta collaborazione con i tecnici delle società partecipanti.
Al termine dei giochi ludico didattici tutte le Società, con i propri atleti ed istruttori, effettueranno la sfilata celebrativa all’interno dello Stadio “P. NEBIOLO” dove ad accoglierli, in un clima di festa, ci saranno tutti i loro tifosi, le Autorità invitate a presenziare alla manifestazione ed i Sindaci dei Comuni che ospitano le sedi delle società sportive, ai quali verrà consegnato un ricordo della manifestazione, riconoscendo così il loro ruolo fondamentale nel sostenere lo sviluppo dello sport giovanile nel territorio.
Invitiamo tutte le Società a portare con sé bandiere, stendardi societari, palloncini e/o qualsiasi altro gadget da utilizzare durante la sfilata per colorare il più possibile lo stadio.
L’invito alla sfilata è esteso a tutti i tifosi, ai simpatizzanti e agli amanti dello sport che vogliano unirsi a questa giornata di festa per dimostrare il loro sostegno al calcio giovanile e all’impegno sociale delle nostre società.
FESTA DEL CALCIO GIOVANILE 2023
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO
SABATO 10 GIUGNO 2023
Parco RUFFINI e Stadio “P. NEBIOLO” – Viale Hugues, 10 – Torino
- Ore 9:00: ritrovo c/o Parco RUFFINI dei giocatori partecipanti;
- Ore 9:30: inizio della manifestazione con giochi nelle varie stazioni;
- Ore 11:30: sfilata celebrativa c/o Stadio “P. NEBIOLO” delle Società partecipanti davanti al pubblico e a tutte le Autorità presenti;
- Ore 12:30: termine della manifestazione;