FESTA DEL CALCIO, lets’go

1000

Che il conto alla rovescia abbia inizio, la “Festa del Calcio” per le stelle eporediesi è ormai dietro la porta, e domenica finalmente questa porta si spalancherà per festeggiare tutti insieme un anno di calcio. Di quel calcio con la C maiuscola, quello che fa sorridere e piangere, che regala emozioni e speranze, che rende lo sport un protagonista irrinunciabile della vita dei nostri atleti.

Pulcini, Esordienti, Primi calci, Piccoli Amici, i veri attori di una stagione calcistica eporediese sfileranno sul campo di Bollengo dalle ore 14:30 fino all’incirca alle ore 18:30. E durante il gioioso pomeriggio, le stelle in calzettoni saranno guidate da Marco Gaido, responsabile dell’Attività di Base di Ivrea e dal suo staff, per brillare ancora di più sul magico tappeto verde dove saranno organizzati giochi e partite.

A incorniciare  la giornata di festa, rappresentanti della Lnd, sindaci, autorità, allenatori e dirigenti, persone di sport che ogni anno dedicano entusiasmo e tempo al “gioco del calcio”, insieme al delegato Roberto Drago e al vice presidente Elio Gaida, vero cuore instancabile della manifestazione.

Imperdibile, quindi, l’evento organizzato dalla Figc-Lnd e dalla Delegazione di Ivrea che si svolgerà sul campo Giacomo Gaglione in via Biella a Bollengo, a partire dalle ore 14:30 di domenica 11 giugno. E allora, lets’go, andiamo, divertimento e  sorprese non mancheranno in questo gustoso pomeriggio di giugno.