COPPA PIEMONTE VDA TORINO Virtus Ciriè e Beiborg raggiungono le FINAL FOUR

1150
(Nella foto l’A.S.D. BEIBORG premiato dal Consigliere Regionale, Cosimo AGNINO, e dal Delegato Provinciale di Torino, Giovanni SPINA).

Si sono svolte Mercoledì 9 e Giovedì 10 Marzo le gare di ritorno delle FINALI della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta per le Società di Seconda e Terza Categoria della Delegazione Provinciale di Torino.

In palio, oltre al titolo della Delegazione, anche la qualificazione alle FINAL FOUR, tappa successiva per ottenere il titolo provinciale di Torino e la qualificazione alla fase regionale della manifestazione. Ad attendere le due torinesi l’AGLIE VALLE SACRA e il CUMIANA CALCIO REAL, già qualificatesi rispettivamente dalle Delegazioni Distrettuali di Ivrea e Pinerolo.

(Il capitano dell’A.S.D. VIRTUS CIRIE’ premiato dal Consigliere Regionale, Eudo GIACHETTI, e dal Delegato Provinciale di Torino, Giovanni SPINA).

Nella prima finale, dopo il 3 a 0 della gara di andata, il VIRTUS CIRIE’ si è nuovamente confermato vincendo per 2 a 0 sul campo del CAPRIE GREEN CLUB CSA, qualificandosi così alle Final Four.

(L’A.S. CAPRIE GREEN CLUB CSA premiato come finalista della Coppa Piemonte VDA della D.P. Torino).

Anche il BEIBORG, dopo il pareggio per 2 a 2 nella gara di andata, stacca il pass per le Final Four aggiudicandosi la seconda finale per 3 a 1 contro il PECETTO.

(Il capitano dell’A.P.D. PECETTO, seconda finalista della Coppa, ritira la targa premio).

Risultati delle FINALI:

  • Tabellone A

FINALE X
Andata: Mercoledì 23/02/2022
VIRTUS CIRIÈ – CAPRIE GREEN CLUB CSA (3 – 0)

Ritorno: Mercoledì 09/03/2022
CAPRIE GREEN CLUB CSA – VIRTUS CIRIÈ (0 – 2)

  • Tabellone B

FINALE Y
Andata: Mercoledì 23/02/2022
BEIBORG – PECETTO (2 – 2)

Ritorno: Giovedì 10/03/2022
PECETTO – BEIBORG (1 – 3) 

Il programma ed il relativo regolamento delle FINAL FOUR saranno oggetto di prossima pubblicazione mediante apposito Comunicato Ufficiale.