Il 27 marzo alle 14.30 a Salsomaggiore Terme il clinic con Mico Martic

857

Il 27 marzo non sarà solo il giorno della finale di Coppa Italia di Serie A alla Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme. Il parquet emiliano ospiterà una grande opportunità di crescita individuale e globale: la Divisione C5 promuoverà, nella casa del futsal italiano, un Clinic condotto da Mico Martic.

L’ex Commissario Tecnico della Finlandia, avversario dell’Italia all’ultimo Europeo, sarà relatore nella giornata di domenica 27 marzo, a partire dalle ore 14.30, trattando il tema “Il modello di prestazione nel futsal internazionale”. Volto noto del panorama mondiale, Martic ha legato i suoi successi e la propria carriera all’Italia dov’è stato protagonista sia nelle vesti di calciatore che nei panni di allenatore. Hellas, Milano, Bergamo e Real Cornaredo le tappe principali.

Per poter partecipare all’evento gratuito, a numero chiuso a causa delle restrizioni in tema Covid-19, bisognerà compilare il seguente form e iscriversi:

https://forms.gle/pyzGQJVUQupSKC186.

Sarà possibile iscriversi entro le 18 di mercoledì 23 marzo, salvo esaurimento posti.

Si ricorda che per poter accedere all’impianto sarà necessario il Green Pass Rafforzato, salvo successive modifiche alle normative vigenti.