ATTIVITA’ DI BASE TORINO – Fase Primaverile

1388
  • MODALITÀ DI INVIO DEI REFERTI DI GARA

Si informano le Società che i referti delle gare dell’Attività di Base (Tornei Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici) dovranno essere inviati, in formato .pdf, via mail al seguente indirizzo appositamente creato:

to.referti@gmail.com

Per una corretta gestione dell’attività si invitano le Società ad inviare entro e non oltre la disputa della gara successiva i rapporti delle gare compilati correttamente in ogni parte (categoria, girone, giornata di gara) con allegate le distinte di gara.

  • REFERTI GARA

Si riporta il referto da utilizzare nelle rispettive categorie dei Tornei Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici – Fase Primaverile.

TO_Referto_AttivitaBase (pdf)

TO_Referto_AttivitaBase (word)

  • VARIAZIONI GARE

Si ricorda che le variazioni delle gare dei Tornei Esordienti e Pulcini rispetto alla programmazione originale dovranno essere comunicate alla scrivente Delegazione Provinciale, entro e non oltre il venerdì antecedente la gara, corredate dall’assenso da parte della società avversaria.

  • MODALITÀ DI GIOCO s.s. 2022/2023

Si riportano, infine, le modalità di gioco valide per tutte le categorie dell’Attività di Base nella corrente stagione sportiva 2022-2023.

TO_Giochi abilità e confronto_FasePrimaverile_ 2023