(Nella foto l’A.S.D. BEIBORG premiato dal Consigliere Regionale, Cosimo AGNINO, e dal Delegato Provinciale di Torino, Giovanni SPINA).
Si sono svolte Mercoledì 9 e Giovedì 10 Marzo le gare di ritorno delle FINALI della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta per le Società di Seconda e Terza Categoria della Delegazione Provinciale di Torino.
In palio, oltre al titolo della Delegazione, anche la qualificazione alle FINAL FOUR, tappa successiva per ottenere il titolo provinciale di Torino e la qualificazione alla fase regionale della manifestazione. Ad attendere le due torinesi l’AGLIE VALLE SACRA e il CUMIANA CALCIO REAL, già qualificatesi rispettivamente dalle Delegazioni Distrettuali di Ivrea e Pinerolo.
Nella prima finale, dopo il 3 a 0 della gara di andata, il VIRTUS CIRIE’ si è nuovamente confermato vincendo per 2 a 0 sul campo del CAPRIE GREEN CLUB CSA, qualificandosi così alle Final Four.
Anche il BEIBORG, dopo il pareggio per 2 a 2 nella gara di andata, stacca il pass per le Final Four aggiudicandosi la seconda finale per 3 a 1 contro il PECETTO.
Risultati delle FINALI:
- Tabellone A
FINALE X
Andata: Mercoledì 23/02/2022
VIRTUS CIRIÈ – CAPRIE GREEN CLUB CSA (3 – 0)
Ritorno: Mercoledì 09/03/2022
CAPRIE GREEN CLUB CSA – VIRTUS CIRIÈ (0 – 2)
- Tabellone B
FINALE Y
Andata: Mercoledì 23/02/2022
BEIBORG – PECETTO (2 – 2)
Ritorno: Giovedì 10/03/2022
PECETTO – BEIBORG (1 – 3)
Il programma ed il relativo regolamento delle FINAL FOUR saranno oggetto di prossima pubblicazione mediante apposito Comunicato Ufficiale.