VIRTUS VILLADOSSOLA Vince la Coppa Piemonte/VdA

181

E’ ancora Virtus Villadossola ad aggiudicarsi la fase provinciale della Coppa Piemonte/Valle d’Aosta di Seconda e Terza categoria (quest’anno intitolata alla memoria dell’ex Vice Delegato Walter Boccazzi).

Ieri allo stadio “Silvestro Curotti” di Domodossola la società del Presidente Pierino Bruno si è affermata sulla Dinamo Omegna con il punteggio di 4 a 2, bissando il successo della scorsa stagione.

Ottima la cornice di pubblico per questo evento a cui ha assistito il Presidente del Comitato Regionale Christian Mossino, accompagnato dal Consigliere Gualtiero Miglio e dai rappresentanti della Delegazione.

La gara sembrava avere preso una direzione ben precisa già durante il primo tempo, difatti dopo 17 minuti gli ossolani erano avanti 2 a 0. La Dinamo Omegna nonostante la differenza di categoria reagiva con determinazione ed orgoglio chiudendo la prima frazione di gioco sul 2 a 2. Il secondo tempo iniziava con un sostanziale equilibrio, ma negli ultimi 15 minuti di gara, complice anche la stanchezza emergente nelle gambe dei cusiani, Virtus Villadossola con due reti di buona fattura riusciva a portare la Coppa in Ossola.

Sarà quindi Virtus Villadossola a rappresentare il V.C.O. durante la fase regionale della Coppa Piemonte/Valle d’Aosta che si svolgerà al termine delle attività di campionato. La vincente del titolo regionale avrà la gratuità dei diritti d’iscrizione per il campionato di competenza della stagione sportiva 2019/2020.

La consegna delle medaglie ai vincenti

Il Delegato Baraggia consegna la targa alla Dinamo Omegna

Il Presidente Mossino consegna un riconoscimento all’arbitro.