IL BISALTA ALZA LA COPPA PIEMONTE E VDA Di Seconda e Terza Categoria

97

Grazie a una prova di tenacia ed esperienza il Bisalta, dopo i primi 45 minuti in svantaggio di un gol, riesce a ribaltare il risultato e ad imporsi per 3 a 1 su uno Stella Maris a volte troppo irruento e nervoso.

Rimasta infatti in 10 la squadra albese perde lucidità e subisce la rimonta del Bisalta di fronte a un pubblico e uno stadio, il “Pochissimo” di Fossano, delle grandi occasioni.

Le Coppe e le Medaglie

Hanno assistito alla partita e premiato a fine gara le due squadre il Consigliere del Comitato Regionale Enrico Giacca, il Delegato Provinciale Giuseppe Chiavassa ed il Vicedelegato Luca Corrado.

Sarà quindi la Società del Presidente Mauro Gabriele a rappresentare la provincia di Cuneo nella Fase Regionale della Coppa Piemonte Valle d’Aosta che si svolgerà al termine delle attività di campionato. La vincente del titolo regionale otterrà la gratuità dei diritti d’iscrizione per il campionato di competenza della stagione sportiva 2019/2020.

Bisalta – Stella Maris: 3-1

Bisalta: Testa, Sheu, Bertolino M., Sacco, Cavallera, Fresia, Ismaili (35′ st Renaudo), Armitano, Perri (15′ st Giordanengo, 44′ st Grosso), Ricca (43′ st Maina), Bertolino L.. A disp.: Bella, Gangi, Taravelli, D’Errico. All.: Roberto De Simone.

Stella Maris: Amine, Bennari, Gambino, Ferrero A. (32′ st Passariello), Cottino, Sottero, Robino (43′ st Di Benedetto), Giardino, Rava (32′ st Traore), Costa (43′ st Brazzo), Ardito (23′ st Mauro). A disp.: Ntieche, Bosio, Caronte, Vola. All.: Ivan Cassinelli.

La premiazione della Società Stella Maris

Marcatori: 16′ pt Rava, 17′ st Bertolino L., 31′ st Armitano su rig., 47′ st Renaudo.

Note: Ammoniti: Bertolino M., Bennari, Cavallera, Sacco, Ricca, Giardino, Robino. Espulsi: Gambino al 4′ st, Bennari al 39′ st.

Direttore di Gara: Luigi Mancullo (Sezione di Bra)

Riconoscimento all’arbitro da parte della L.N.D.