VALFENERA Campione Terza Categoria Asti

458

Il Consigliere Regionale Walter Vercelli, il Delegato Provinciale Gianfranco Merlo e tutti i componenti della Delegazione Provinciale di Asti si congratulano con la Società A.S.D. VALFENERA per la vittoria di Terza Categoria della D.P. Asti. Dopo il successo in Coppa Piemonte VdA di due settimane fa, la squadra del Presidente Mario Negro si aggiudica matematicamente anche il campionato con una giornata di anticipo. Dopo un testa a testa con il Cmc Montiglio Monferrato durato tutta la stagione, i ragazzi di mister Valentino Iannarella si sono aggiudicati il titolo e la promozione in Seconda Categoria. La squadra sarà premiata presso la propria sede. Di seguito i componenti della squadra:

Giocatori: Lorenzo Amerio, Francesco Baldon, Olivero Bellero, Stefano Bellomo, Mirko Colaianni, Marco Cuccu, Andrea De Luca, Alessandro Diiasio, Simone Drago, Kadialy Drame, Ebrima Dumbuya, Salvatore Franconiere, Giuseppe Geraci, Denis Iannarella, Ousman Jammeh, Bakary Kinteh, Ansumana Kujabi, Yassine Marah, Khadim Mbengue, Alessandro Nocerino, Mattia Pasciuti, Youba Saidy, Tarik Samiri, Evelin Albert Simon, Stefano Trento, Fabio Viarengo.
Staff: Valentino Iannarella (allenatore), Mario Negro (presidente), Gianfranco Cucco, Valeria Lisa, Luciano Vassallo, Giovanni La Tona, Umberto Tozzi, Nicolò Ciarla.