Aosta Calcio 511, Aygreville Calcio e V.D.A. Charvensod sono le squadre che nella corrente stagione sportiva si sono date battaglia per conquistare il “Fair Play Elite” e, dopo il girone a tre squadre con gare di sola andata, ha spuntarla è stata il V.D.A. Charvensod, a cui vanno i complimenti e un grosso in bocca al lupo per il proseguimento della manifestazione.
Il torneo ha avuto inizio Domenica 16 Febbraio con il primo incontro tra Aygreville Calcio ed Aosta Calcio 511, andato ai padroni di casa, la seconda giornata, disputata Lunedì 24 Febbraio, ha visto la vittoria del V.D.A. Charvensod sull’Aygreville mentre l’ultima gara è stata, come di solito succede nei triangolari, la decisiva, infatti con la vittoria sull’Aosta 511, i ragazzi dello Charva, di cui la conduzione tecnica è affidata ai Sig. Duda e Rudda, hanno consolidato il primo posto e vinto il torneo.
Il Delegato Albarello ed il Delegato S.G.S. Giovinazzo, uniti a tutto lo staff della Delegazione, si complimentano con il V.D.A. Charvensod per l’ottimo risultato conseguito.