UNA GRANDE FESTA ALLO STADIO OLIMPICO DI TORINO – IL CALCIO GIOVANILE DELLA PROVINCIA DI TORINO IN VETRINA

1864

Domenica mattina hanno sfilato all’interno dello Stadio Olimpico le Società della provincia di Torino che svolgono attività di calcio giovanile e scolastico.

All’esterno dello Stadio Comunale sono state realizzate aree di gioco dove bambini e bambine nel corso della mattinata hanno partecipato a gare ed attività ludico sportive.

Una festa che ha coinvolto circa 1500 bambini/e e circa 2000 persone che hanno fatto da cornice alla manifestazione a cui hanno partecipato anche i Sindaci e gli Assessori allo Sport del Comune di Torino e di quelli dell’area metropolitana.

Evento che ancora una volta ha saputo esaltare i valori del calcio giovanile e l’importanza dello stesso nel percorso di crescita non solo sportiva ma anche formativa di atleti ed atlete delle nostre Associazioni Sportive.

Un sentito ringraziamento al Delegato Provinciale di Torino, Giovanni Spina, al Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico,  Luciano Loparco, ed ai loro collaboratori che hanno consentito la realizzazione dell’evento ed il successo che ha riscontrato.

Durante la festa il Presidente del Comitato Regionale, Mauro Foschia, ha consegnato ai Sindaci ed Assessori un ricordo della giornata, oltre aver premiato alcuni Dirigenti di Società che si sono distinti nel corso della loro carriera sportiva per impegno e competenza.