TERZA CATEGORIA Domani in campo

437

Dopo avere presentato il campionato juniores provinciale https://piemontevda.lnd.it/under-19-al-via-il-campionato-provinciale/ è arrivato il momento del Campionato di Terza categoria.

Il meteo avverso dello scorso fine settimana non ha consentito di scendere in campo per cui si partirà direttamente con la seconda giornata di andata (la prima giornata sarà recuperata il 1 novembre).

Domani saranno dieci le squadre che si affronteranno per cercare di agguantare un posto in Seconda categoria: BORGO TICINO – CASTELLETTESE – FONDOTOCE – GARGALLO – MONTECRESTESE – ORATORIO SAN VITTORE – PREGLIESE – PRO VIGEZZO – VARALLO E POMBIA – VOLUNTAS VILLA.

Complessivamente saranno 90 gli incontri di campionato da disputare. Il girone di andata terminerà il 6 dicembre, per poi riprendere il 14 febbraio e concludere il 18 aprile 2021.

Al termine del campionato la prima classificata acquisirà il diritto di partecipazione al Campionato di Seconda categoria della s.s. 2020/2021, le classificate dalla 2^ alla 5^ posizione parteciperanno ai playoff.