SVINCOLI E TRASFERIMENTI

1999

Rammentiamo a tutte le Società che il termine ultimo per presentare le liste di svincolo dilettanti e di settore giovanile e scolastico è fissato nel 16 dicembre 2021 ore 19:00.

Le liste sono da produrre e presentare telematicamente attraverso l’area società riservata e protetta. Il documento deve avere il timbro societario e la firma del presidente.  Non sono ammesse altre forme per la presentazione degli svincoli. Sarà possibile tesserare i calciatori svincolati a partire dal 17 dicembre 2021.

I trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.) di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti terminano giovedì 30 dicembre 2021 (ore 19.00).

Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi titolo, devono essere depositate per via telematica ad opera della società cessionaria entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati.