Sui campi sportivi a condividere la gioia di bambini, dirigenti e genitori

1186

Dopo la visita ai Tornei Superoscar e Grande Slam, il Presidente regionale Mauro Foschia, insieme al Vice Presidente Eudo Giachetti ed al Segretario regionale Roberto Scrofani, ha fatto visita oggi alla Società Borgaro Nobis, in occasione del Memorial Mario Di Marco, dirigente della Società prematuramente scomparso, Torneo per bambini dei Primi Calci.

A conclusione delle gare il Presidente Foschia ha consegnato una targa ricordo ai familiari del compianto Di Marco, quale testimonianza voluta dalla Società Borgaro e dal suo Presidente Piergiorgio Perona e dal Vice Presidente Fulvio Messoriano.

A seguire sono stati consegnati i premi a tutte le squadre che hanno dato vita alla manifestazione, con grande condivisione di un momento di gioia e di aggregazione di bambini, dirigenti, allenatori e genitori.

“E’ sempre una bellissima esperienza partecipare a momenti di festa dello sport come questo” ha dichiarato il Presidente Foschia al termine della premiazione “Vorremo poter presenziare a tutti i Tornei giovanili che organizzano le nostre Società, ma purtroppo tali eventi si ripetono spesso in concomitanza tra loro. La gioia e la felicità di questi bambini veicola energia positiva e gratifica dirigenti, allenatori e genitori per gli sforzi compiuti affinchè possano divertirsi svolgendo il loro sport preferito. Condividere con loro queste esperienze ci spinge a continuare a lavorare per migliorare il sistema giovanile del nostro calcio”