SPORT E SPETTACOLO NEL “1° MEMORIAL ERMANNO CERQUETTI”

536

Nella giornata di sabato 04 Giugno, presso lo stadio di Saint Christophe, si è tenuto il torneo “1° Memorial Ermanno Cerquetti” riservato alla categoria Esordienti Misti, torneo intitolato all’omonimo responsabile del Settore Giovanile Scolastico che purtroppo a Novembre ci ha lasciati.

Il Coordinatore Regionale Loparco con la famiglia Cerquetti

Nove squadre si sono battute per tutto l’arco della giornata, suddivise in tre gironi con il criterio del girone all’italiana, così da permettere il più possibile a tutte le squadre di confrontarsi con le altre, così facendo si sono visti numerosi gol e giocate avvincenti da parte dei tanti ragazzi che hanno preso parte al torneo.

A fine giornata è stata incoronata il PONTDONNAZHONEARNADEVANCON, premiata dal Presidente del CONI Valle d’Aosta Jean Dondeinaz e successivamente sono state premiate tutte le squadre dalle tante autorità presenti, che si ringraziano per essere intervenute; infine sono stati consegnati, alla moglie ed ai figli di Ermanno, alcuni presenti da parte del Coordinatore Regionale del Settore Giovanile Scolastico Luciano Loparco, dalla Delegazione di Aosta e dal Presidente della squadra degli amatori Saint Christophe.

Ringraziamo tutti coloro cha hanno permesso possibile lo svolgimento della manifestazione: la Pol. Saint Christophe, gli amatori di Saint Christophe, la BCC Valdostana, la Gross CIDAC e tutti i volontari.