SPAREGGIO Festa Pino Calcio e via ai Play-Off di Torino

1161

Nello spareggio giocato ieri della categoria Giovanissimi Torino il Pino Calcio ha sconfitto per 2-1 il CBS Scuola Calcio aggiudicandosi così la vittoria del proprio girone e l’accesso al Titolo della Delegazione Provinciale di Torino.

Si apre il sipario sui Play-Off delle categorie Allievi e Allievi Fascia B di Torino. In entrambi i gironi della categoria Allievi non si svolgerà l’incontro tra la 2^ e la 5^ classificata in quanto i punti che le separano sono superiori a 10. Nel girone A il Giavenocoazze attende in finale la vincente tra Pozzomaina e Rivoli Calcio, mentre nel girone B sarà la vincente tra Cit Turin LDE e Accademia Intertorino a guadagnarsi l’accesso per la finale dove ad attenderli ci sarà il Mirafiori. Le gare della 1^ fase si svolgeranno Domenica 3 giugno, mentre la finale sarà in programma la settimana successiva.

Negli Allievi Fascia B i Play-Off del girone A sono iniziati la scorsa settimana con il Barracuda che si è imposto per 3-2 sul Cit Turin LDE, risultato che permette l’accesso alla finale di Sabato 26 maggio in casa del KL Pertusa. Nei gironi B e C non si svolgeranno le relative gare di Play-Off dato che la distanza che separa la 2^ dalla 3^ classificata è pari o superiore ai 10 punti e quindi possono fare festa rispettivamente il Cenisia e il Lesna Gold che acquisiscono direttamente il diritto di partecipazione al Torneo Fascia B Regionale Allievi 2018/2019.