Si chiude con una goleada il “gennaio di coppe” a Caramagna Piemonte. I monferrini dominano la finale contro La Nuova Sportiva Grossese e alzano il trofeo.

39

CARAMAGNA PIEMONTE – L’ultimo atto non tradisce le attese, almeno per i tifosi casalesi. Oggi, domenica 25 gennaio, il Palasport di Caramagna ha incoronato la Futsalesi Casale A.S.D. come regina della Coppa Piemonte di Serie D. Nella finalissima delle ore 16:00, sostenuta come sempre dal partner Autostandar, i monferrini non hanno lasciato scampo a La Nuova Sportiva Grossese.
La partita si è messa subito in discesa per il Casale, sceso in campo con una determinazione feroce. Un primo tempo giocato a ritmi altissimi ha visto la Futsalesi chiudere la frazione in vantaggio per 3-0, ipotecando di fatto la vittoria già all’intervallo.
Nella ripresa, la reazione d’orgoglio della Grossese ha prodotto il gol della bandiera, ma non è bastata a riaprire i giochi. Il Casale ha continuato a macinare gioco e gol, allargando il divario fino al 6-1 finale che ha fatto esplodere la festa.
Con questo trionfo si chiude ufficialmente la lunga maratona invernale del futsal regionale, che ha visto Caramagna Piemonte capitale indiscussa della disciplina per un mese intero.

SHARE
Previous articleRINVIO GARA UNDER 14