SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO riunito ad Alessandria

424

Martedì 03 Settembre alle ore 16.00 ad Alessandria presso il Circolo Canottieri Tanaro si è tenuta la riunione del Settore Giovanile Scolastico, al quale ha preso parte il Presidente Nazionale dell’S.G.S. Dott. Vito Tisci, che unitamente al Segretario Nazionale S.G.S. Vito Di Gioia, al Presidente del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta Christian Mossino, al Coordinatore Regionale S.G.S. Piemonte Valle d’Aosta Luciano Loparco, al Presidente del Comitato Regionale Liguria Dott. Giulio Ivaldi e all’avv. Frascati, hanno convocato gli stati generati dell’S.G.S.

Tanti gli argomenti trattati che, congiuntamente con i Delegati delle delegazioni provinciali e distrettuali, hanno reso dinamica ed interessanti la riunone, il progetto scuole e sport e la formazione dei tecnici sono stati le materie principali in quanto necessarie per una crescita delle Società e una corretta organizzazione.

Si è evidenziato la completa disponibilità degli organi competenti per un regolare svolgimento dell’attività giovanile e per qualsivoglia supporto tecnico, gestionale e pratico per i nostri giovani.

E’ stata una giornata profiqua di confronto tra i vertici e la base, tassello fondamentale per lo svolgimento di tutti i nostri campionati, un ringraziamento è doveroso al Presidente Tisci ed il suo staff.