SEMIFINALI COPPA PVA Seconda e Terza Categoria

350

Sono terminate, nella serata di ieri, le gare di qualificazione alle Semifinali di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta Seconda e Terza Categoria svolatasi sul territorio pinerolese.

Il Girone A, composto da 5 squadre, ha visto accedere alla fase successiva la compagine del Candiolo che chiude il girone con 9 punti all’attivo a pari merito con lo Sportinsieme Piobesi scavalcato in virtù dello scontro diretto disputato alla 4^giornata che ha visto imporsi i biancorossi con il risultato di 4 a 2.

A pari merito con 6 punti si piazzano Soccer Academy P.R. 1964 e Roletto Val Noce con la squadra di Mister Prinzio che si aggiudica il terzo posto grazie alla vittoria ottenuta nello scontro diretto. Ultimo posto per la Foot Ball Club Rivese che chiude a zero punti.

Nel Girone B, anche composto da 5 squadre, primo posto per il Villar Perosa che fa 5 su 5 ottenendo 12 punti. Secondo posto per il Chisone Calcio con 7 punti, terzo posto per l’Academy Luserna Calcio con 6 punti, chiudono Morevilla con 3 punti ed Accademia Cavourese con 1 punto ottenuto.

Il Girone C, composto da 4 squadre, termina con la nuova affiliata F.C. Piossaschese al comando a 7 punti a pari merito con il Piossasco. I nero rossi conquistano la prima posizione nonostante il 3 a 3 ottenuto nello scontro diretto grazie alla migliore differenza reti. Accede alle semifinali come migliore seconda classificate dei tre giorni la Società Piossasco in virtù della migliore media punti/partite giocate.

Terzo posto per il San Giorgio Piossasco con 3 punti. Chiude Sporting Airaschese con 0 punti.

Attesa ora per le semifinali che verranno disputate Giovedi 23 Novembre ore 20:30 come segue :

VILLAR PEROSA – CANDIOLO sul campo sportivo di San Germano Chisone in Piazza Martiri della Libertà

F.C. PIOSSASCHESE – PIOSSASCO sul Campo di Piossasco in Via Volvera – Regione Viulè