Si è disputata Giovedi 27 Ottobre l’ultima giornata del Girone C della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta riservata alle Società di Seconda e Terza Categoria del Territorio pinerolese che ha delineato le squadre che accederanno alle Semifinali.
Lo STUPINIGI FOOTBALL CLUB ospita lo SPORTINSIEME PIOBESI T.SE che terminano il loro cammino con il risultato di 3 a 3 che condanna la squadra ospitante al 5^posto in classifica del Girone C e i gialloblù al 4^posto.
Nell’altra gara il TETTI FRANCESI RIVALTA tra le mura amiche supera l’ATLETICO VOLVERA CALCIO con il risultato di 3 a 0 aggiudicandosi il secondo posto e quindi il passaggio alla fase successiva. ATLETICO VOLVERA CALCIO termina il proprio girone al terzo posto.
Già in semifinale il PIOSSASCO che osservava il turno di riposo da prima classificata.
Tutto pronto quindi per le Semifinali che si disputeranno Giovedi 10 Novembre 2022 ore 20 :30 con i seguenti accoppiamenti :
POLISPORTIVA BRUINESE – TETTI FRANCESI RIVALTA
PIOSSASCO – CUMIANA SPORT
Al termine degli abbinamenti risulterà vincente la compagine che avrà totalizzato il maggior numero di reti ; in caso di parità verranno disputati i tempi supplementari, seguiti se il caso dall’esecuzione dei calci di rigore.