SEMIFINALI COPPA PVA 2^-3^ CATEGORIA

822

Mercoledi 20 e Giovedi 21 Ottobre si è disputata la terza giornata della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta riservata alle Società di Seconda e Terza Categoria che ha definito il programma delle Semifinali.

Nel Girone A lo SPORTING AIRASCHESE si aggiudica di misura con il risultato di 2 a 1 il terzo posto a favore della squadra ospite SPORTINSIEME PIOBESI T.SE.

Ad accedere alla Semifinale è invece l’ATLETICO VOLVERA che con il medesimo risultato dell’altra gara del Girone supera il TETTI FRANCESI RIVALTA in quel di Rivalta.

Nel Girone B a passare il turno sono i ragazzi di Giaveno che al termine di una gara equilibrata sbloccano il risultato al 40′ del secondo tempo con un’azione di prima che porta alla conclusione sotto l’incrocio dei pali il giovane Barbieri (classe 2003) al primo sigillo con la prima squadra. Secondo posto per il SAN GIORGIO PIOSSASCO.

Il terzo posto se lo aggiudica il ROLETTO VAL NOCE che tra le mure amiche supera lo SCALENGHE con il risultato di 3 a 2.

Nel Girone C il FOOTBALL CLUB VIGONE consolida il primo posto con un secco 3 a 0 ai danni dell’ACADEMY LUSERNA CALCIO che termina la competizione al terzo posto.

Secondo posto per il POLISPORT CASTAGNOLE che con il risultato di 3 a 1 condanna la SOCCER ACADEMY P.R. 1964 al quarto posto.

Nell’abbinamento del Girone D risultato scoppiettante di 4 a 4 tra LUSERNA e CUMIANA CALCIO REAL dove accedono alla Semifinale i ragazzi di Mr. Baron in virtù della miglior differenza reti.

Riflettori accesi per le Semifinali del 04 Novembre ore 20:30 con il seguente programma :

GIRONE 1 : 

FOOTBALL CLUB VIGONE – ATLETICO VOLVERA CALCIO Via S. Francesco 21 – Vigone

GIRONE 2 :

GIAVENOCOAZZE – CUMIANA CALCIO REAL Via Beale Snc – Giaveno