ROAD TO FINAL, mercoledì 25 Ottobre il verdetto

300

Allo stadio comunale di Issogne è tutto pronto per la finale di Coppa della Valle d’Aosta, le compagini di seconda e terza categoria valdostane si sono dati colpi di battaglia per conquistare l’ambita finale.

Solo due i posti in palio, conquistati rispettivamente dall’E. de F. Saint Christophe e dal Pont Donnas 2021, la prima è la nuova grande rivelazione della stagione, società di lunga storia calcistica, con partecipazioni a campionati di spessore come la serie D e da quest’anno tornata nel calcio dei grandi iscrivendosi alla terza categoria, tra i primi posti del girone di Biella, un solo pareggio nelle ultime cinque giornate.

Dall’altra parte il Pont Donnas 2021, Società guidata con esperienza e professionalità dal Pres. Mascia, che non vorrà farsi scappare la coppa come successo lo scorso anno contro l’Aosta Calcio 511, squadra che arriva da un pareggio durante l’ultima di campionato e che non ha mai perso una partita sino ad ora.

Calcio di inizio Mercoledì 25 Ottobre alle ore 20.45 al Comunale di Issogne, si invitano tutti gli appassionati a partecipare all’evento con ingresso gratuito.

Il Delegato di Aosta Marco Albarello si complimenta con le Società ed augura buona finale a tutti.