Si comunica che è convocata per il giorno 6 Maggio 2024 alle ore 20.00, presso la sala riunione dell’Oratorio Don Bosco sito in corso Dante Alighieri 188 in Asti la riunione organizzativa per la
Festa del Calcio Giovanile 2024
in programma il prossimo 25 Maggio.
È richiesta la partecipazione del Presidente della Società e/o di un suo delegato, e del Responsabile dell’Attività di Base o di un suo delegato per ogni sodalizio.
Ricordiamo che le Società sono invitate a partecipare alla manifestazione con tutte le squadre dell’attività giovanile, dall’Under 17 ai Piccoli Amici, che prenderanno parte alla sfilata, momento unico ed entusiasmante dell’evento.
L’attività di gioco all’interno dell’impianto sportivo “Censin Bosia”, che si svolgerà in seguito alla sfilata, sarà dedicata solamente alle squadre delle categorie Primi Calci e Piccoli Amici regolarmente iscritte ai campionati della Fase Primaverile. Si richiede pertanto a tutte le Società di comunicare mezzo email alla Delegazione Provinciale di Asti il numero delle proprie squadre partecipanti nelle suddette categorie entro e non oltre il 3 Maggio 2024 al fine di poter organizzare la fase di gioco.