Nella serate di Mercoledì 8 e Giovedì 9 Ottobre presso la Sala polivalente di Caltignaga e San Maurizio D’Opaglio si sono svolte le riunioni di avvio dell’Attività di Base della Delegazione di Novara è stato presentato il nuovo collaboratore tecnico territoriale Simone Bracchi.
L’incontro ha rappresentato un importante momento di confronto e aggiornamento tecnico, durante il quale sono stati trattati diversi argomenti di rilievo: le modalità di gioco, il riconoscimento “Scuola Calcio”, la gestione del referto di gara e variazione gare.
La riunione è stata condotta dal collaboratore tecnico territoriale, in collaborazione con il delegato, Michele Verdicchio. Hanno preso parte ai lavori anche il coordinatore regionale SGS Luciano Loparco e il delegato regionale dell’attività di base e responsabile tecnico dello sviluppo, Rocco Frammartino, che hanno portato il saluto e l’attenzione del Coordinamento Regionale Piemonte-Valle d’Aosta, sottolineando l’importanza della formazione continua e del confronto diretto con le società affiliate. Alle riunioni erano presenti il Consigliere Regionale Agostino Guarnieri, il Vice Delegato Alessandro Eccelsi, Segretario Mario Eccelsi, Collaboratore Sergio Ramazzotti, Collaboratore attività di base scolastica Pompeo Verdicchio
Numerosa la partecipazione delle società del territorio, a testimonianza dell’interesse e della volontà condivisa di valorizzare l’attività giovanile di base:
ACC.BORGOMANERO
ACC. DEL TALENTO
SANT ALESSANDRO
ARONA CALCIO
BEAVERS
BIANDRATE 2018
BORGOLAVEZZARO
BRIGA
BULE’ BELLINZAGO
CAMERI CALCIO
CARPIGNANO
CASTELLETTESE
1924 SUNO
GOZZANO
JUVENTUS CLUB
LIBERTAS RAPID
MEZZOMERICO
NOVARA CITY
OLIMPIA
PERNATESE
P.SAN GIACOMO
PRATO SESIA
NOVAROMENTIN
RIVIERA D’ORTA
ROMAGNANO
S.ROCCO
SAN MAURIZIO CALCIO
SOCC. GATT. VERUNO
SPARTA NOVARA
SPORTIVA CALTIGNAGA
TRECATE CALCIO
UNION NOVARA
VARALPOMBIESE
VEVERI 1974
VIRTUS MULINO CERANO
VOLUNTAS NOVARA