RIUNIONE ATTIVITÀ DI BASE PRIMAVERA 2025

306
uno scatto della riunione tenuta a Verbania presso la sala riunioni della Sede

La Delegazione VCO ha incontrato le Società del territorio in vista dell’inizio dell’Attività di base fase primaverile 2025 con le riunioni di sabato 8 febbraio a Pieve Vergonte e lunedì 10 febbraio a Verbania.

Gli incontri sono stati condotti dal Referente Fiorenzo Ridolfi ed hanno presenziato il Delegato LND Benedetto Madeo ed il componente Federico Ferraro. Hanno partecipato agli incontri 17 società su 18 aventi diritto (assente il Masera).

L’attività inizierà il 22/23 febbraio 2025. Alla chiusura delle iscrizioni risultano iscritte quattro squadre in più rispetto alla fase autunnale. Per ogni categoria saranno garantite almeno 9/10 giornate di gara. Sono stati confermati i progetti tecnici già svolti durante la fase autunnale ed è stato rammentato che le società di secondo e terzo livello durante il mese di marzo dovranno svolgere la manifestazione Grassroots per la cat. Pulcini (vedasi CU n° 28).

Per quanto riguarda le altre attività, il Delegato LND Madeo ha confermato che la festa provinciale del calcio giovanile si terrà sabato 24 maggio presso lo stadio “Curotti” di Domodossola. Dopo il termine delle giornate di gara dell’attività ufficiale si sta predisponendo attività di calcio a 5 all’aperto (per la cat. esordienti misti) e di beach soccer da svolgere presso varie località della provincia.

un momento della riunione a Pieve Vergonte (teatro Massari)