RIUNIONE ATTIVITÀ DI BASE FASE AUTUNNALE

140

La Delegazione VCO ha incontrato le Società che parteciperanno alla fase autunnale dell’Attività di base. Gli incontri si sono svolti, come tradizione da qualche anno, in due momenti secondo l’ubicazione territoriale delle società: venerdì 26 settembre presso lo stadio “Poscio” di Villadossola (ospiti della Virtus Villadossola) e sabato 27 settembre a Verbania presso la Sede.

In occasione dell’incontro di Villadossola hanno partecipato il Coordinatore Reg. SGS Luciano Loparco, il Referente reg. dell’Attività di base Rocco Frammartino; per la Delegazione VCO erano presenti il Delegato Benedetto Madeo e il Collaboratore Tecnico territoriale Fiorenzo Ridolfi.

Vi è stata una numerosa e partecipativa presenza di dirigenti di società, che hanno ascoltato con interesse e posto domande costruttive, dando vita a confronti interessanti e diffusione di nuove conoscenze. Nel corso degli incontri sono state analizzate le iscrizioni ricevute, si è condiviso con le società la composizione dei gironi e sono state impartite le indicazioni tecniche secondo il CU n° 1 e successivi. L’Attività inizierà sabato 4 ottobre.

un momento della riunione a Verbania
i dirigenti seguono attentamente gli oratori a Villadossola