Mercoledì 26 Settembre, presso la sala riunioni della società G.S. Juventus Club Novara A.S.D., si è svolta la riunione delle società dell’attività di base della provincia di Novara; presenti il Referente dell’Attività di Base Paolo Gallo, il Referente dell’Attività Femminile Enrico Mordillo, Agostino Guarnieri delegato LND, il vice delegato Michele Verdicchio e il segretario Mario Eccelsi.
L’incontro, riservato ai Responsabili Tecnici dell’Attività di Base, ha trattato come tematiche la fase autunnale dell’attività, le modalità di gioco delle diverse categorie, la composizione dei gironi, il FairPlay, le novità introdotte nel regolamento e i requisiti per diventare Scuole Calcio.
Durante la serata il referente dell’Attività di Base Paolo Gallo ha premiato la società A.S.D. Sparta Novara consegnando al responsabile tecnico Giovanni Dellanoce la targa di Scuola Calcio.
Viva partecipazione da parte degli intervenuti che hanno apprezzato soprattutto la disponibilità e la presenza della FIGC nei loro confronti.