RIUNIONE ADB di Ivrea

209

Si è svolta venerdì 17 ottobre presso il campo sportivo di Borgofranco la riunione dedicata all’Attività di Base della Delegazione di Ivrea.

A esporre le linee base della nuova stagione sportiva il collaboratore tecnico territoriale di Aosta Marco GIOVINAZZO che da questa stagione si occuperà anche del territorio eporediese, il coordinatore regionale Luciano Loparco, accompagnato dal Collaboratore Tecnico Territoriale di Torino Nicolò Furfaro. Per la Delegazione di Ivrea presenti il delegato Roberto Drago, il vice Gianfranco Milano, il segretario Rosario Barbagallo e i collaboratori Giorgio Turati e Walter Madaschi.

Sono stati affrontati i temi più importanti per iniziare al meglio la stagione sportiva ed è stato sicuramente un momento di conoscenza e di confronto importanti, soprattutto in vista anche dell’utilizzo del nuovo portale servizi LND e del relativo caricamento dei referti.

 

 

Previous articleFASE DI QUALIFICAZIONE – INIZIO CAMPIONATO ED INSERIMENTO DATI SU PIATTAFORMA TELEMATICA L.N.D. – CAMPIONATO UNDER 14 REGIONALE E PROVINCIALE 2025/2026
Next articleLega Nazionale Dilettanti con Serenis per la campagna dedicata alla salute mentale con una serie di iniziative per la stagione agonistica
Indietro