Si ricorda a tutte le Società la procedura per effettuare la ricarica del portafoglio digitale iscrizioni e tesseramento. È fortemente consigliata la ricarica tramite bonifico bancario, tuttavia è possibile ricaricare anche tramite versamento in contanti per un importo massimo di € 500,00 al giorno presso lo sportello della Delegazione (con emissione di ricevuta).
Il bonifico bancario è da disporre a favore di F.I.G.C. – L.N.D. Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta UNICREDIT BANCA – IBAN IT78U0200801046000100245810, evidenziando nella “causale” del bonifico la denominazione sociale e/o matricola.
Affinché la procedura di iscrizione sia conclusa con successo le società dovranno provvedere alle operazioni di ricarica seguendo la procedura sotto riportata:
Ricarica portafoglio ISCRIZIONI e/o TESSERAMENTI:
1) esecuzione del bonifico per iscrizione;
2) nella propria area web, alla voce del menù PORTAFOGLIO PAG. ATTIVITA’ REGIONALE E PROVINCIALE – Gestione Ricariche Portafoglio Pagamenti selezionare Inserimento di richiesta ricarica portafoglio, nella pagina che si visualizza procedere all’inserimento dei dati richiesti avendo cura di specificare:
TIPO OPERAZIONE: Ricarica
PORTAFOGLIO DESTINAZIONE: Portafoglio Iscrizioni o tesseramenti
IMPORTO: inserire importo esatto del bonifico bancario disposto
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario
CRO: inserire codice CRO rilasciato dall’Istituto di Credito
ABI: inserire codice ABI del proprio Istituto di Credito
CAB: inserire codice CAB del proprio Istituto di Credito
AGGIUNGI DOCUMENTO ALLEGATO: allegare copia della ricevuta bancaria scansionata in formato .pdf
Cliccare su SALVA DEFINITIVO quando i dati inseriti sono stati accertati.
3) Attendere la convalida di ricevimento bonifico da parte del Comitato Regionale.
4) Ricevuta la convalida, riscontrabile dal simbolo circolare verde che apparirà a lato della riga di riepilogo della ricarica – disponibile alla voce Elenco richieste di ricarica portafoglio presente allo stesso menù precedentemente indicato – si potrà procedere al “pagamento iscrizioni da portafoglio” oppure utilizzare la giacenza per effettuare i tesseramenti.