RESOCONTO CONSULTA PROVINCIALE NOVARESE

128

Giovedì 14 novembre si è svolto, presso il centro sportivo del Bulè Bellinzago, la  consulta delle società Novaresi avente ad argomento i campionati giovanili agonistici.

L’incontro è stato condotto dal Presidente del Comitato Regionale Mauro Foschia e dal Segretario Roberto Scrofani; erano presenti anche il Vice Presidente del Comitato Eudo Giachetti il Consigliere Regionale Agostino Guarnieri, Delegato Provinciale Michele Verdicchio.

Le Società hanno ascoltato le proposte del Comitato inerenti i campionati giovanili agonistici, in particolare l’ordinamento dei campionati e le relative formule di scambio tra categorie, nell’ambito di un processo di consultazione che il Comitato ha instaurato con tutte le società. Si è poi sviluppato un confronto in cui le società hanno potuto esprimere le proprie opinioni e proposte, visto i cambiamenti della società in termini demografici e dei costi di gestione dell’attività.

Questa consulta è la prima di un percorso voluto dal Consiglio Direttivo del Comitato con l’intento di coinvolgere le società affiliate.