RESOCONTO CONSULTA PROVINCIALE D.D.PINEROLO

466

Martedì 19 Novembre si è svolta, presso la sede della società U.S. San Secondo .A.S.D., la consulta delle società della Delegazione Distrettuale di Pinerolo avente ad argomento i campionati giovanili agonistici.

L’incontro è stato condotto dal Presidente del Comitato Regionale Mauro Foschia e dal Segretario Regionale Roberto Scrofani; erano presenti anche il Vice Presidente del Comitato Eudo Giachetti , il Coordinatore reg. SGS Luciano Loparco . La Delegazione Distrettuale di Pinerolo  era presente con il Delegato Pierluigi Mucciolo e i  suoi componenti per accogliere i dirigenti federali e le società.

Le Società hanno ascoltato le proposte del Comitato inerenti i campionati giovanili agonistici, in particolare l’ordinamento dei campionati e le relative formule di scambio tra categorie, nell’ambito di un processo di consultazione che il Comitato ha instaurato con tutte le società delle due regioni.  Concluso l’argomento sopra, si è parlato anche delle categorie dell’Attività di base, ribadendo l’importanza del progetto Valori in Rete .

Si è poi sviluppato un confronto in cui le società hanno potuto far sentire la propria voce e far emergere le difficoltà di ogni territorio, prospettando anche soluzioni che possano migliorare la qualità dell’attività e possano far sentire il C.R. Piemonte VDA più vicino ad ogni realtà territoriale.

Questa consulta è la prima di un percorso di “Consulte Territoriali” voluto dal Consiglio Direttivo del Comitato, con l’intento di coinvolgere le società affiliate a cui potranno partecipare tutti i Presidenti delle Società insite nel territorio di giurisdizione della scrivente Delegazione Distrettuale.

Si ringrazia la società U.S.San Secondo A.S.D. per l’ospitalità.

Previous articlePROSSIMA USCITA Comunicato Ufficiale Novara
Next articleCOPPA CASELLE
Indietro