RAPPRESENTATIVA UNDER 14 – finisce l’avventura

332

Mercoledì 15 Maggio è andata in scena l’ultima gara del torneo delle Provincie, manifestazione riservata alla categoria Under 14 e che ha visto coinvolta la Rappresentativa della Valle d’Aosta nel quadrangolare con Pinerolo, Ivrea e Torino.

Le quattro rappresentative si sono affrontate in un girone con gare di sola andata, iniziando con Ivrea il 25 Aprile sul campo di Bollengo, il primo Maggio a Montjovet contro Torino e l’ultima mercoledì 15 maggio a Venaria contro Pinerolo.

Purtroppo tre risultati negativi per i nostri ragazzi che comunque hanno dimostrato compattezza e sono riusciti a mettere in difficoltà le altre rappresentative, l’ultimo raduno sarà Lunedì 20 maggio presso il campo di Saint Christophe per un saluto ed un rinfresco a fine allenamento.

Il Delegato di Aosta Marco Albarello e tutto lo staff della delegazione ringraziano la Polisportiva Saint Christophe per aver ospitato gli allenamenti nel proprio impianto sportivo e tutte le Società con cui sono state svolte le amichevoli di preparazione, nonché i tecnici, lo staff e tutti i ragazzi che hanno preso parte ai raduni esprimendo i complimenti e un in bocca al lupo per i prossimi impegni calcistici.