PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO – CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO E PRECISAZIONI SU RATE ISCRIZIONI CAMPIONATI

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Si ritiene utile ricordare che successivamente alle recente assegnazione a tutte le Società ed Associazioni Sportive del contributo straordinario a fondo perduto di € 411,00, di cui alla comunicazione già trasmessa a tutte le affiliate, il Consiglio Direttivo ha stabilito, come già avvenuto per la rata di iscrizione di novembre, di sospendere anche il pagamento della rata prevista con scadenza dicembre e di non prevedere al momento altre scadenze di pagamenti sino a quando verrà ripresa effettivamente l’attività ufficiale. Soltanto dopo la regolare ripartenza dei campionati potrà essere riconsiderata la situazione amministrativa riguardo le tasse dei campionati ed eventualmente ricandelarizzate le rate di pagamento delle iscrizioni.

Si rammenta, inoltre, che le suesposte misure di sostegno e salvaguardia alle Associate si aggiungono a quelle già intraprese ad inizio stagione riguardo l’assegnazione di ulteriori contributi a fondo perduto a tutte le Società iscritte sia da parte della LND che del Comitato Regionale per un importo complessivo ad oggi pari a circa 800mila euro, oltre alla gratuità dei costi afferenti le tasse amichevoli e Tornei dal 1 luglio e sino al 31 dicembre, e della partecipazione alle Coppe Regionali.

Si precisa che nel panorama nazionale gli interventi del Comitato Regionale Piemonte Valle D’Aosta si rivelano quelli di maggior sostegno alle rispettive Associazioni Sportive, grazie ai  risultati positivi ottenuti dalla politica di ottimizzazione delle risorse adottata dal Consiglio Direttivo nel corso dell’ultimo quadrienno.