Primo Workshop dell’Academy Piemonte Valle D’Aosta: “Tesseramento calciatori e calciatrici giovani dilettanti e non professionisti/e: norme e modalità per il diritto al premio”

1974

Si informa che il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale ha inteso costituire un gruppo di formazione denominato Academy Piemonte Valle D’Aosta, il quale curerà iniziative e attività didattiche destinate all’utenza.

Il primo appuntamento è stato fissato per Martedì 14 Maggio p.v. con un webinar e un workshop in presenza sull’argomento “Tesseramento calciatori e calciatrici giovani dilettanti e non professionisti/e: norme e modalità per il diritto al premio”.

Per chi è interessato alla partecipazione in presenza si precisa che la sede di svolgimento sarà l’Hotel Gallia di Pianezza (To), Via Torino 29, con inizio alle ore 18:30; è necessario confermare la partecipazione inviando una mail a formazione.piemonte@lnd.it entro e non oltre lunedì 13 Maggio p.v..

Chi invece intende seguire l’incontro in modalità webinar, stesso giorno ed orario, dovrà richiedere le credenziali di accesso utilizzando il medesimo indirizzo e-mail sempre entro il 13 maggio p.v..