PRIMA TAPPA CALCIO A 5

351

La Delegazione VCO propone anche in questa stagione invernale l’attività promozionale di Calcio a 5 riservata alle categorie Pulcini e Primi calci a fronte dell’ampio e diffuso riconoscimento riscontrato nelle scorse stagioni.

La formula prevede di svolgere quattro tappe toccando tutte le zone della provincia del VCO; la prima tappa sarà a Verbania il 17 gennaio 2026. I giovani atleti e le rispettive famiglie saranno ospiti presso il Palazzetto dello sport di via Brigata Cesare Battisti. Il capoluogo di provincia ospiterà per la prima volta questa manifestazione grazie alla sensibilità e l’attenzione dimostrata dall’Amministrazione comunale che ha concesso il patrocinio e la disponibilità della struttura.

L’attività sarà coordinata e diretta dallo staff SGS messo a disposizione dalla Federazione.

Adempimenti formali:

  • per ciascun partecipante occorre presentarsi con la liberatoria inerente i diritti di immagine che le società hanno ricevuto via e-mail;
  • potranno essere impiegati solo atleti in regola con il tesseramento, ogni società dovrà presentarsi con una distinta societaria sottoscritta da un dirigente accompagnatore che si assume la responsabilità in merito alla posizione di tesseramento.

ORARI DI CONVOCAZIONE: 

PRIMI CALCI: h.13.15 BAGNELLA, BAVENO STRESA, GRAVELLONA S. PIETRO, LESA VERGANTE, ORNAVASSESE, VOLUNTAS SUNA

h.14:30 FOMARCO D. BOSCO PIEVESE, CREVOLESE, PRO VIGEZZO, JUVENTUS DOMO, MASERA

PULCINI: h.15:50 BAVENO STRESA, CALCIO VOGOGNA, GRAVELLONA S. PIETRO, CREVOLESE

H.16:15 LESA VERGANTE, VOLUNTAS SUNA, PRO VIGEZZO, MASERA.