PREMIAZIONE VERBANIA Under 14 regionale

660

La squadra Under 14 dell’ASD Verbania è stata premiata per la vittoria del proprio girone regionale. La cerimonia si è svolta domenica 22 maggio presso lo stadio “Pedroli” di Verbania durante l’intervallo della gara Verbania-Trino valevole per i playout del campionato di Eccellenza. La consegna di trofeo e medaglie è avvenuta ad opera del Consigliere reg. Agostino Guarnieri e dal Delegato VCO Benedetto Madeo. Ha partecipato alla consegna anche l’Assessore del Comune di Verbania Giorgio Comoli.

Il gruppo allenato da Davide Corsi, già simbolicamente campione d’inverno, ha confermato le aspettative della prima parte della stagione nonostante un periodo di appannamento tra marzo ed aprile, chiudendo il Torneo regionale con 65 punti, distanziando di 4 punti la seconda classificata.

Gli Under 14 del Verbania e l’Under 15 della Juventus Domo https://piemontevda.lnd.it/premiazione-juventus-domo-under-15-regionale/ sono state le uniche squadre della provincia a vincere campionati regionali. I biancocerchiati a livello regionale hanno ottenuto la salvezza con gli Under 17, mentre le squadre Under 16 e Under 15 sono retrocesse al campionato provinciale.

Il Capitano del Verbania riceve il trofeo dal Delegato Madeo (a sinistra) e dal Consigliere reg. Guarnieri (a destra)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’allenatore Davide Corsi (a sinistra) è premiato dal Consigliere Guarnieri

Un calciatore del Verbania è premiato dal Delegato Madeo