Il gruppo squadra Under 14 del Verbania calcio è stato premiato dalla Delegazione VCO per la vittoria del campionato provinciale. La cerimonia è avvenuta lunedì 3 giugno presso lo stadio “Carlo Pedroli” di Verbania, nell’ambito di una amichevole di fine stagione organizzata ad hoc dalla società per celebrare l’evento.
I giovani calciatori ed i propri tecnici e dirigenti accompagnatori sono stati premiati sul terreno di gioco dello stadio di fronte ai propri sostenitori dal Consigliere regionale Fausto Sgrò, il Delegato Benedetto Madeo, il Segretario Sergio Belli ed il componente della Delegazione Federico Ferraro.
Il gruppo allenato da Enrico Argenton aveva provato a qualificarsi per il campionato regionale di categoria lo scorso autunno, ma non essendoci riuscito ha partecipato al campionato provinciale con un ruolino di marcia impressionante, vincendo 17 gare e pareggiandone solo una, per un totale di 144 reti segnate e solo una subita.
La vittoria del campionato concede il diritto di ammissione al campionato regionale under 15 della prossima stagione sportiva.