Partite le Feste del Calcio Giovanile: grande successo per il calcio biellese

945

Il programma delle Feste del Calcio Giovanile ha vissuto oggi il suo primo appuntamento e ha visto scendere in campo al Lamarmora di Biella centinaia di ragazzi e ragazze del calcio biellese, davanti ad un numerosissimo pubblico.

E’ stata una festa di grande impatto, di aggregazione e di esaltazione dei valori del calcio giovanile, interpretato con grande passione e competenza dalle Società ed Associazioni Sportive della Provincia di Biella.

Il Presidente Regionale, Mauro Foschia, ha così commentato: “Anzitutto ritengo doveroso ringraziare tutti i Presidenti e dirigenti delle Società biellesi, i loro allenatori, i calciatori e le calciatrici del settore giovanile e scolastico, per aver saputo dare vita ad un momento di festa e di esaltazione del calcio della Provincia di Biella. Vedere centinaia di bambini scendere in campo e dimostrare la propria gioia per far parte del nostro sistema sportiva ha davvero creato momenti di commozione e di grande soddisfazione. Un plauso particolare al Delegato Provinciale Giulio Lanza, al Consigliere del territorio Ginaldo Baruffa e a tutti i nostri dirigenti federali che operano con grande dedizione nella Delegazione Provinciale di Biella ed un grazie di cuore agli amministratori locali, i Sindaci e gli Assessori allo Sport che hanno sostenuto l’iniziativa e soprattutto le attività delle Associazioni Sportive insite nei loro Comuni”

Il video è stato realizzato e messo a disposizione dalla testata giornalistica “Il Biellese”