OMEGNA È SCUOLA CALCIO CERTIFICATA

362

È iniziato l’iter di consegna dei riconoscimenti riservati alle Scuole di calcio certificate dal Settore Giovanile e Scolastisco relativi alla s.s. 2020/2021.

ASD Omegna 1906 ha accolto nella giornata di mercoledì 17 novembre presso la struttura di allenamento della “Verta” di Omegna il Referente tecnico dell’attività di base Fiorenzo Ridolfi, accompagnato dal Delegato provinciale Calcio a 5 Salvatore Afflitto. Ha partecipato all’evento anche il Delegato prov. LND Benedetto Madeo.

La Società cusiana rappresentata dal Presidente Giancarlo Giorgetti e dal Resp. organizzativo del settore giovanile Mauro Rossi, ha ritirato la medaglia di Scuola calcio. Erano presenti anche i dirigenti Domenico Sinacori e Luca Marceddu

Dalla scorsa stagione ASD Omegna è tornata ad avere tutta la filiera del settore giovanile, in un progetto più ampio di collaborazione con tutte le società limitrofe del territorio che ha portato ad avere numeri importanti anche in questa stagione. L’obiettivo a tendere è quello di diventare Scuola calcio elite.