DISPUTATA LA FINALE COPPA PVA 2^-3^ Categoria

955

Si è disputata nella serata di ieri la Finale di Coppa Piemonte Seconda e Terza Categoria organizzata dalla Delegazione di Pinerolo.

La gara ha visto affrontarsi l’ATLETICO VOLVERA CALCIO e il CUMIANA CALCIO REAL sul neutro di Piscina con un pubblico delle grandi occasioni.

Al 9′ minuto del primo tempo sono i ragazzi di Mister Fiorillo a portarsi in avanti con Colubriale che dopo un lungo lancio di Anastasia che scavalca il centrocampo a tu per tu con Maffiola deposita la sfera in rete.

Al 34′ il CUMIANA trova la rete del pareggio con Modaffari che si procura e realizza il calcio di rigore del momentaneo pareggio. Al 38′ si registra un rigore a favore dell’ATLETICO VOLVERA CALCIO che però si conclude sul palo. Le due compagini si recano negli spogliatoi per un tè caldo sul risultato di 1 a 1.

 

Nella ripresa al minuto 19 è Ruffinatto che porta in vantaggio i gialloblù dopo la respinta del portiere dell’Atletico Volvera.

Chiude il discorso Coppa al 22′ ancora Ruffinatto che sfrutta la mancata trattenuta di Gambardello e deposita in rete per l’ 1 a 3 finale.

 

La premiazione di entrambe le squadre è stata effettuata dal Consigliere Regionale Sig. Agnino Cosimo e dal Delegato della Delegazione Distrettuale di Pinerolo Mucciolo Pierluigi.

 

Questa Delegazione si complimenta con entrambe le società per l’impegno profuso durante tutto lo svolgimento della Coppa ed augura un buon proseguimento alla società Cumiana Calcio Real.