NUOVA STAGIONE: segnali positivi dalle iscrizioni

168

Pubblicati i calendari dall’Eccellenza alla Seconda categoria e delle Coppe, è tempo di primi bilanci per la Delegazione VCO in vista delle prime gare ufficiali di questa stagione. 

Nella nostra provincia a partire da giugno, insieme ai miei collaboratori, ho fatto un tour delle società per rilevare lo stato di salute dei nostri sodalizi e la volontà di ripartire – dichiara il Delegato Benedetto Madeogià durante gli incontri era emerso grande entusiasmo e voglia di tornare ad incrociare i tacchetti, e difatti le iscrizioni hanno confermato le aspettative. Tutte le società che l’anno scorso erano iscritte ai campionati seniores regionali hanno confermato l’iscrizione al campionato di competenza ad eccezione di una società di Seconda categoria che, però, dovrebbe iscriversi in Terza categoria”.

Le iscrizioni al campionato di Terza categoria si chiuderanno il 30 agosto. Al momento si registrano 3 nuove squadre provenienti da nuove affiliazioni alla LND (due già SGS – Cireggio e Lesa Vergante – ed una affiliazione ex novo – Virtus Crusinallo – ) oltre a  due società già affiliate che daranno vita alla loro seconda squadra, in conformità alla possibilità introdotta dalla LND a partire da questa stagione. 

Il 30 agosto sarà la data ultima di iscrizione anche per la Coppa Piemonte di Seconda e Terza categoria, per la quale si rilevano al momento dieci iscritte.