In riferimento alla cat. Piccoli amici siamo stati costretti a rivedere la programmazione allegata al CU n° 15 per questioni di carattere tecnico e regolamentare.
I gironi sono rimasti gli stessi, cambia la modalità di svolgimento delle giornate che sostanzialmente ricalca quella delle altre categorie.
Gli incontri sono stati inseriti nel sistema informatico cosicché ciascuna società può creare la distinta societaria e gestire eventuali variazioni direttamente tramite il Portale LND, come già avviene per altre categorie.
I calendari sono stati creati tenendo conto degli orari di gioco e delle desiderata espresse dalle società in fase di iscrizione, programmando gli incontri nella giornata di sabato; per esigenze di carattere logistico ed organizzativo è possibile giocare di domenica o in giorno infrasettimanale previo accordo tra società.
Nei gironi a cinque squadre le società che riposano sono invitate ad accordarsi per disputare una gara amichevole.
Per il girone C, la cui programmazione termina l’8 novembre, sono state previste delle giornate stile CFT da tenersi il 15 e 22 novembre che saranno organizzate e condotte dal Collaboratore Tecnico ADB Fiorenzo Ridolfi. A queste giornate parteciperanno anche le società che riposeranno nei gironi A e B rispettivamente. In questo modo sarà garantita attività ufficiale per tutti almeno fino al 22 novembre.
