MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE

674

Ci troviamo nuovamente in un momento di grande prova e di disorientamento alle porte della celebrazione della Santa Pasqua, assistendo a scenari di guerra e di sofferenza.

La Pasqua non è un giorno qualunque, ma è il giorno in cui tutti insieme dobbiamo rinnovare e rafforzare la nostra fede, quella fede nel Dio in cui crediamo, nei valori che perseguiamo, nei sentimenti che ci aiutano a vivere per qualcosa di importante e che per noi ha un significato di grande valore.

Ciascuno di noi guardi con speranza al futuro, ancor più in questi giorni pasquali. Questa ricorrenza ci deve far riflettere e ci deve aiutare a ritrovare dentro di noi la gioia di vivere secondo giusti ideali e con il giusto spirito.

Tutti noi, uomini e donne del calcio sappiamo quanto sia importante concentrare energia e passione verso i giusti valori, perché lo sport ci insegna anche questo tutti i giorni.

Ed allora anche a nome del Consiglio Direttivo rivolgo a tutti Voi i miei più sinceri e cari Auguri affinché la Santa Pasqua, che segna la vittoria del bene sul male e della gioia sul dolore, possa contribuire a rafforzare il credo verso i veri valori ed i principi fondamentali dello sport ma soprattutto della vita.

                                                                                                    Buona Pasqua!

                                                                                                   IL PRESIDENTE

                                                                                                   Mauro Foschia